• Benvenuti nello shop on-line di Jolie Argenti. Che siate clienti finali o rivenditori, potete acquistare in tutta sicurezza grazie alle transazioni in modalità protetta SSL.

  • COME POSSIAMO AIUTARVI ?

    A volte è facile perdersi in un sito web ...per questo Jolie Argenti vi aiuta a cercare le informazioni essenziali per una grande esperienza di navigazione!

  • SERVIZIO CLIENTI

    +39 071 978085

    Il nostro servizio clienti è sempre a vostra disposizione
    per informazioni sui prodotti, sugli ordini e sulle nuove collezioni

Home / News / La testimonial Jolie ARGENTI 2015 è…

La testimonial Jolie ARGENTI 2015 è…

Jolie ARGENTI crede molto nella forza del suo brand ed è per questo che ha indetto il contest “DIVENTA TESTIMONIAL JOLIE”, concorso gratuito aperto a tutte le “aspiranti modelle/modelli” che diventeranno testimonial dei prodotti Jolie in tutta la comunicazione del 2015.

La prima edizione del contest ha visto la vittoria di Valentina Bassi che con la sua simpatia, preparazione e gentilezza si è aggiudicata il book fotografico realizzato dal fotografo Fabio Cameli ed è diventata la prima testimonial dei gioielli Jolie Argenti.

La testimonial sei tu

Lo shooting fotografico di Valentina Bassi è stato realizzato dall’agenzia creativa PROMEDIART di San Benedetto del Tronto – gruppo di creativi che si occupano dalla progettazione dei prodotti alla brand identity delle aziende – che si è occupata sia della realizzazione della comunicazione web sia di quella standard cartacea.

Valentina è stata immortalata per i nuovi cataloghi della collezione Jolie ARGENTI 2015-2016 che potete scaricare in anteprima dalla sezione download del sito jolieargenti.com

PROMEDIART ha affidato lo shooting fotografico al giovane e talentuoso fotografo Fabio Cameli, amico e collaboratore dell’azienda di vecchia data.

Lo shooting fotografico è stato realizzato negli studi di PROMEDIART a San Benedetto del Tronto.

Jolie ARGENTI e PROMEDIART credono molto nei giovani e nei talenti delle nostre realtà che ci regala la terra di origine del brand …non a casa il “Made in Loreto” non solo è uno stile di prodotto ma anche di produzione creativa a 360°

jolieargenti_slider_news_bg_testimonial_2015_vb
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone