• Benvenuti nello shop on-line di Jolie Argenti. Che siate clienti finali o rivenditori, potete acquistare in tutta sicurezza grazie alle transazioni in modalità protetta SSL.

  • COME POSSIAMO AIUTARVI ?

    A volte è facile perdersi in un sito web ...per questo Jolie Argenti vi aiuta a cercare le informazioni essenziali per una grande esperienza di navigazione!

  • SERVIZIO CLIENTI

    +39 071 978085

    Il nostro servizio clienti è sempre a vostra disposizione
    per informazioni sui prodotti, sugli ordini e sulle nuove collezioni

Home / Press / Jolie ARGENTI sponsor dell’evento VOLIAMO PREGANDO

Jolie ARGENTI sponsor dell’evento VOLIAMO PREGANDO

CLAUDIOCIPOLLETTI_voliamo_pregando_web

Claudio Cipolletti srl, leader nel mondo del sacro e con un occhio sempre attento alle manifestazioni sul territorio nazionale di grande valenza, assieme al suo brand Jolie ARGENTI ha partecipato come sponsor dell’evento “Voliamo Pregando” tenutasi a Loreto il 13 Settembre 2015

Come da tradizione, l’Avio Club Madonna di Loreto nell’intento di onorare la propria Patrona ha organizzato il 13 settembre 2015 la manifestazione “Voliamo Pregando” in collaborazione con la Delegazione Pontificia promuovendo quest’anno anche un “Raduno di ex piloti militari” e di “Piloti acrobatici”.

Claudio Cipolletti srl, leader nel mondo del sacro e con un occhio sempre attento alle manifestazioni sul territorio nazionale di grande valenza, ha partecipato come sponsor dell’evento.

avioclub
L’aviosuperficie, denominata “Madonna di Loreto”, ha fatto da base ai velivoli partecipanti ed è assolutamente una delle più seguite dalla “Gente dell’aria” legata alle proprie tradizioni, all’amore per l’arma di appartenenza, alla passione per la storia e all’attaccamento della Celeste Patrona.

S.E.R. Mons. Giovanni Tonucci, dal sagrato della basilica, ho benedetto i velivoli alla presenza di numerosi pellegrini e turisti presenti nella piazza.

in JolieARGENTI si parla anche di ...

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone